21
Sept.

Occupier Survey 2017 – Making space work smarter

Giovedì 21 settembre alle 18.00 CBRE presenta in Spaces Porta Nuova l’Occupier Survey 2017 – Making Space work Smarter.

I risultati dell’indagine, frutto delle risposte di oltre 130 decision makers in ambito immobiliare di primarie multinazionali, mettono in luce comportamenti, tendenze e spunti di riflessione aiutandoci a capire quali saranno le aspettative degli utilizzatori di immobili nel prossimo futuro, chiamando così gli investitori ad interrogarsi sulle strategie da implementare per essere più incisivi di fronte ai cambiamenti nella domanda di spazi e per essere in grado di rispondere rapidamente alle trasformazioni del mercato.

L’evento si focalizzerà su: PersoneTecnologia Immobili, i tre macro temi emergenti dall’Occupier Survey 2017.

I risultati della ricerca verranno presentati e messi a confronto con i punti di vista di utilizzatori e investitori. In particolare, ad una breve introduzione a cura di Raffaella Pinto – Head of Research, CBRE Italy – seguiranno tre panel dedicati a ciascun macro tema.

IMMOBILI – Stefania Campagna di CBRE Italy modera:
Mario Abbadessa, Hines
TCB, DLA Piper

TECNOLOGIA – Stefania Campagna di CBRE Italy modera:
Donatella Fanti, Blackstone
Paolo Sghedoni, IBM

PERSONE – Camilla Bastoni di CBRE Italy modera:
Cristiano Ronchi, Savills IM
Chiara Bisconti, Nestlè

Massimo Posarelli di Mercer Italia interverrà presentando i più recenti trend in ambito risorse umane e talent acquisition.

Seguirà aperitivo in terrazza

Unisciti a noi prendendo parte a questo utile momento di confronto tra domanda e offerta, al quale saremo lieti di contribuire con tutta l’esperienza e gli insights della ricerca di CBRE.

#spacesworks

 

Share this event

Upcoming events